Piano strategico a 10 anni, entrata del marchio in Europa, reveal del nuovo logo e della nuova era di Lancia
Il 2022 è stato per Lancia decisamente un anno cruciale.Si è partiti ad aprile con l’annuncio del piano strategico a 10 anni, mentre a maggio si è ufficializzata l’entrata del marchio in Europa. A novembre sono stati presentati il nuovo logo del brand, che ne segna l’ingresso nella mobilità elettrica, il nuovo e sostenibile linguaggio di design che ispira lo stile delle vetture del futuro e Lancia PU+RA Zero, il manifesto tridimensionale che racchiude l’essenza del nuovo Design Lancia.Il Rinascimento di Lancia prevede una gamma efficiente di tre nuovi modelli, uno ogni 2 anni, per coprire il 50% del mercato: nel 2024 la Nuova Ypsilon sarà presentata con motorizzazione 100% elettrificata; nel 2026 si prosegue con la nuova ammiraglia; e, infine, il 2028 sarà l’anno della nuova “Delta”, che farà battere il cuore agli appassionati in tutta Europa. È una roadmap solida e ambiziosa, che sta procedendo molto velocemente e che porterà il marchio, nel 2028, a vendere solo auto 100% elettriche.
CONTATTA UN ESPERTO
Per acquistare la tua Lancia Ypsilon in pochi click, chiama questo numero o scrivici nella chat dedicata.
SERVE ASSISTENZA?
Se hai già acquistato una Lancia e hai ulteriori richieste, chiama il Numero Verde Universale da tutti i paesi europei.
IL MONDO LANCIA
Lascia il tuo indirizzo e-mail per essere sempre aggiornato sugli eventi e le novità di Lancia.