Nuova Lancia Ypsilon. Consegnata la prima Edizione Limitata Cassina

Il 18 luglio 2024 segna un momento storico per Lancia: è stato consegnato il primo esemplare di Nuova Lancia Ypsilon, nell’esclusiva EDIZIONE LIMITATA CASSINA. Questo evento rappresenta un passo fondamentale nel piano di rinascita del marchio e sottolinea il suo posizionamento nel mercato premium europeo.

La NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA, di color blu, è stata consegnata da Raffaele Russo, Premium Cluster Director del Mercato Italia di Stellantis presso il concessionario Nuova Auto Alpina di Ivrea. Questa edizione limitata, parte della campagna “1 di 1906”, comprende 1906 unità certificate e numerate, in onore dell’anno di nascita del marchio.

Il processo di consegna e l’esperienza di acquisto di Nuova Lancia Ypsilon sono stati progettati per riflettere il nuovo posizionamento premium del marchio. I 160 concessionari italiani, completamente rinnovati con una nuova Corporate Identity, accolgono i clienti in ambienti eleganti e raffinati, con arredi firmati Cassina e materiali pregiati, che contribuiscono a creare una sensazione di accoglienza e home-feeling.

Dopo il lancio in Italia, la Nuova Lancia Ypsilon si prepara a conquistare l’Europa. Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi, sono i primi paesi europei a introdurre la vettura, seguiti da Francia e Spagna, e nel 2025 dalla Germania, con una rete di oltre 70 nuovi concessionari in 70 città principali europee.

    

CONTATTA UN ESPERTO

Per acquistare la tua Lancia Ypsilon in pochi click, chiama questo numero o scrivici nella chat dedicata.

SERVE ASSISTENZA?

Se hai già acquistato una Lancia e hai ulteriori richieste, chiama il Numero Verde Universale da tutti i paesi europei.

IL MONDO LANCIA

Lascia il tuo indirizzo e-mail per essere sempre aggiornato sugli eventi e le novità di Lancia.