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          Puoi chiamare Lancia al Numero Verde Universale 00800 5262 4200 raggiungibile dalla maggior parte dei Paesi europei*. Dal tuo telefono puoi usare il sistema di composizione veloce digitando 00800 Lancia 00.

          *Ricordati di verificare con il tuo operatore il costo della chiamata dall’estero o da rete mobile.
          Al momento dell’acquisto, benefici di una garanzia che decorre dalla data di consegna, senza limiti di percorrenza e che prevede:
          • 24 mesi di garanzia sull’automobile
          • 24 mesi di garanzia sulla verniciatura
          • 7 anni di garanzia antiperforazione.
          Sul Libretto di Garanzia, che trovi a bordo, puoi verificare tutte le specifiche su condizioni ed esclusioni.
          Un intervento a pagamento oppure un’installazione di un accessorio effettuati presso la Rete Assistenza Lancia, ti assicura una garanzia di 24 mesi, senza limiti di percorrenza (esclusi i ricambi soggetti ad usura). 
          La garanzia comprende:
          • sostituzione o riparazione del ricambio o dell'accessorio del precedente intervento, previa presentazione della relativa documentazione fiscale
          • costo della manodopera.
          Tutto questo, presso qualsiasi punto della Rete Autorizzata Europea.
          Si, con i piani di estensione di garanzia Mopar Vehicle Protection, Maximum Care e Powertrain Care. Con essi puoi estendere la copertura sulle principali componenti elettromeccaniche per altri 3 anni dopo i 2 anni della garanzia di fabbrica.
          Sì, se possiedi una Lancia, puoi usufruire dei piani di estensione di garanzia che variano in base alla durata e al chilometraggio della tua auto.
          Esiste un’ampia varietà di durate e percorrenze.
          Su Maximun Care, per esempio, sono attive 9 opzioni:
          • 1 anno con 45.000 - 90.000 - 120.000 km
          • 2 anni con 60.000 - 120.000 - 160.000 km
          • 3 anni con 75.000 - 120.000 - 200.000 Km
          Contatta subito la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Lancia per avere maggiore dettagli sui benefici, coperture, termini e condizioni oppure visita la pagina Garanzia.
          In qualsiasi momento, entro il 24° mese di vita della tua auto.
          Sul nostro sito trovi le schede relative ai piani di estensione di garanzia sulle diverse coperture meccaniche previste, la descrizione delle famiglie di componenti considerate e tutti i benefici a te dedicati. Puoi comunque sempre contattare la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Lancia per avere maggiore dettagli.
          La riposta è no. Offrono invece la possibilità di estenderli oltre i primi 2 anni di garanzia della tua auto.
          Fiat Chrysler Automobiles Italy S.p.A. e Mopar® desiderano, per te e la tua auto, la cura migliore assicurandosi sempre che tutte le attività di garanzia vengano eseguite in conformità con il Piano di Manutenzione e Garanzia, grazie a:
          • l’ausilio di tecnici esperti e qualificati, formati direttamente da Fiat Chrysler Automobiles
          • l’utilizzo di ricambi originali
          • una vasta rete di officine autorizzate presenti in tutta Europa.
          FreeToGo è un programma di servizi di assistenza stradale, validi in tutta Europa*, che ti garantisce massima efficienza e affidabilità in caso di imprevisti a bordo e difficoltà incontrate sulla strada.
          Se hai una Lancia puoi usufruirne per ben 2 anni, perché rientrano nella garanzia dal momento dell’acquisto. 
          Per saperne di più clicca qui 

          *Consulta il Libretto di Garanzia per maggiori informazioni su modalità di erogazione, condizioni, limitazioni ed esclusioni.
          Puoi usufruire di assistenza, ovunque in Europa, in caso di:
          • depannage
          • interruzione del viaggio
          • foratura gomme
          • errato rifornimento carburante
          • batteria scarica
          • perdita o rottura delle chiavi del veicolo
          • rottura cristalli.
          In più, hai diritto al traino del veicolo e a un’auto sostitutiva. Per maggiori dettagli puoi contattarci telefonicamente qui.
          In caso di guasto, se l’intervento di riparazione supera le 4 ore rispetto ai tempi predisposti dal costruttore, la Rete Assistenza Lancia ti offre l’uso gratuito di un’auto di cortesia per un massimo di 4 giorni lavorativi, più eventuali giorni festivi.
          In caso di incidente, se la tua vettura non può muoversi autonomamente o non garantisce gli standard di sicurezza, puoi utilizzare gratuitamente un’auto sostitutiva per lo stesso periodo.
          Ricorda che puoi beneficiare di questo servizio solo se ti rivolgi a un Centro Assistenza Lancia, che può fornirti un veicolo direttamente dal proprio parco auto di cortesia oppure rivolgersi a un autonoleggio. 
          Se hai a bordo bambini, il centro di assistenza è tenuto a fornirti e assicurarti i seggiolini obbligatori per legge.
          Certo. 
          Se la tua auto non è più in garanzia, puoi richiedere una vettura FreeToGo a pagamento* presso il centro di Assistenza Autorizzata per il periodo necessario alla riparazione.

          * Servizio erogabile dai soli Concessionari/Officine Autorizzate aderenti all’iniziativa, qualora provvisti dalle necessarie licenze.
          Si, puoi comprare singolarmente Easy care e qualsiasi prodotto di Manutenzione Complementare o se preferisci entrambi
          Tutti i dettagli relativi alla frequenza e ai limiti chilometrici entro cui effettuare il tagliando sono riportati nel Piano di Manutenzione Programmata, incluso nel Libretto di Uso e Manutenzione che trovi a bordo della tua auto.
          Si, Mopar Vehicle Protection offre un'ampia e flessibile scelta di pacchetti e programmi di manutenzione, con diversi livelli di copertura, durata e chilometraggio, in base alle tue esigenze del momento.
          Per trovare tutte le risposte alle tue domande clicca qui
          Ti consigliamo di recarti preferibilmente presso un’Officina Autorizzata Lancia. Nel caso in cui dovessi rivolgerti ad altri, conserva sempre la fattura dell’intervento.
          Sì, se possiedi una Lancia, puoi usufruire dell’estensione dei piani di manutenzione, programmata e non, che variano in base alla durata e al chilometraggio della tua auto.
          I costi variano in base al modello della tua auto, al chilometraggio e alla durata del piano che hai scelto. Contatta subito la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Lancia per avere maggiore dettagli sui benefici, coperture, termini e condizioni oppure visita il sito www.lancia.it
          Entro il primo tagliando di manutenzione della tua Lancia.
          Sul nostro sito trovi le schede relative ai piani di manutenzione, programmata e non, con la descrizione delle famiglie di componenti considerate e tutti i benefici a te dedicati. Puoi comunque sempre contattare la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Lancia per avere maggiore dettagli.
          Fiat Chrysler Automobiles Italy S.p.A. e Mopar® desiderano, per te e la tua auto, la cura migliore assicurandosi sempre che tutte le attività di garanzia vengano eseguite in conformità con il Piano di Manutenzione e Garanzia, grazie a:
          • l’ausilio di tecnici esperti e qualificati, formati direttamente da Fiat Chrysler Automobiles
          • l’utilizzo di ricambi originali
          • una vasta rete di officine autorizzate presenti in tutta Europa.
          La manutenzione si riferisce ai tagliandi ordinari previsti nel Libretto di Uso e Manutenzione della tua vettura, mentre le manutenzioni complementare sono tutti quei prodotti che aiutano a mantenere l’efficienza del veicolo.
          Nessun problema: il nostro servizio di Assistenza Lancia è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Chiama subito il Numero Verde Universale 00800 34280000, gratuito e attivo in tutta Europa e scegli l’opzione 1 ASSISTENZA STRADALE, se ti sei fermato in Italia. Se invece sei all’estero, scegli l’opzione 4 International Services che, oltre a garantire il supporto in caso di emergenza, ti offre la possibilità di selezionare la lingua. Esiste anche il numero +39 02 44412041, da contattare se avessi difficoltà nel prendere la linea sul Numero Verde Internazionale. Per conoscere tutti i paesi in cui è attiva la copertura, consulta il Libretto di Garanzia che trovi a bordo.
          Una Campagna di Richiamo è un’azione volontaria da parte della Casa Costruttrice atta a risolvere problematiche che interessano aspetti di sicurezza o di non conformità dei suoi prodotti. FCA procederà alla rettifica del problema, a titolo gratuito, anche nel caso in cui il veicolo sia fuori dal periodo di garanzia ed anche nel caso non siate i primi proprietari.
          Appena ricevi la comunicazione, contatta subito un Concessionario o un Centro Assistenza Autorizzato per prenotare l’intervento consigliato per la tua auto.
          Puoi trovare tutti i riferimenti dei nostri concessionari e dei nostri centri autorizzati qui.
          Quando chiami per fissare un appuntamento, ti ricordiamo di tenere a portata di mano il numero di telaio del veicolo che trovi nel Libretto di Circolazione (a pagina 2 in corrispondenza della lettera E).
          Sì, certo. Non ci sono costi aggiuntivi.
          Questo dipende dal tempo previsto per la messa a punto della tua auto.
          Al momento della prenotazione, il personale dell’officina potrà fornirti tutti i dettagli in merito a durata dell’intervento ed eventuale utilizzo di una vettura di cortesia.
          Per saperlo puoi chiamare il Numero Verde 00800 34280000 o verificarlo direttamente presso un Centro Assistenza Autorizzato.
          Ricorda sempre di avere a portata di mano il numero di telaio dell’auto che trovi nel Libretto di Circolazione (a pagina 2 in corrispondenza della lettera E).
          Se non sei più in possesso dell’auto coinvolta nella Campagna di Richiamo che ti abbiamo comunicato, ti chiediamo gentilmente di inviarci, se puoi, il nome e l’indirizzo del nuovo proprietario.
          Tutto quello che devi fare è compilare la cartolina prestampata e preaffrancata che trovi allegata alla lettera che hai ricevuto.

          L’indirizzo al quale spedirla è: FCA ITALY S.P.A. - EMEA MOPAR SERVICE PARTS & CUSTOMER CARE - B.C. ITALY - T.S. C.P.D. NIZZA CASELLA POSTALE 1450 10121 TORINO TO.

          Grazie!
          Fiat Chrysler Automobiles Italy S.p.A. e Mopar® desiderano, per te e la tua auto, la cura migliore e l’assistenza più efficiente grazie a:
          • l’ausilio di tecnici esperti e qualificati, formati direttamente da Fiat Chrysler Automobiles
          • l’utilizzo di ricambi originali
          • una vasta rete di officine autorizzate presenti in tutta Europa.
          Semplice: solo chi ha ideato, progettato e costruito la tua auto, la conosce meglio di chiunque altro.
          I ricambi originali sono il risultato di un costante impegno nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie innovative.
          In più, sono sottoposti a severi controlli dal momento in cui sono progettati fino a quando entrano in produzione, per garantirti affidabilità, comfort, performance e sicurezza.
          Sì, puoi montare sulla tua auto pneumatici della misura corretta ma con indici di velocità superiore.
          E non devi per questo richiedere il nulla osta.
          In tutti gli altri casi, invece, per la tua sicurezza e quella di chi incroci sulla tua strada, il nulla osta è assolutamente necessario.
          Puoi tranquillamente rivolgerti a un Concessionario autorizzato che ti fornirà tutte le informazioni su tutti i pneumatici adatti alla tua auto.
          I pneumatici M+S, abbreviazione di “mud and snow”, letteralmente “fango e neve”, riportano queste due lettere impresse sulla spalla e sono giuridicamente equiparati agli invernali. Questo tipo di pneumatici sono chiamati anche “all weather” e “quattro stagioni”. 
          Gli invernali, noti come termici, hanno impresso, oltre alle lettere M+S, anche un simbolo: una montagna a tre punte e un fiocco di neve. Questi ultimi forniscono prestazioni nettamente migliori sia in frenata che su fondo innevato.
          Troverai tutte le informazioni relative a Fix&Go nel Libretto di Uso e Manutenzione della tua auto o puoi consultare le istruzioni contenute direttamente nel kit. Ti consigliamo di leggerle attentamente prima di utilizzarlo.
          Puoi trovare la gamma completa nella sezione ACCESSORI. 
          Ti basta selezionare il tuo modello, entrare nell’area dedicata e personalizzare la tua auto. 
          In più, potrai registrare la tua vettura per scoprire le offerte dedicate.
          Perché è importante affidare la tua auto a chi la conosce davvero bene, in ogni dettaglio. 
          Gli accessori originali si integrano perfettamente con tutte le parti meccaniche ed elettroniche della tua auto. 
          Sono regolarmente sottoposti a severi controlli, per offrirti nel tempo il massimo del comfort, della performance, della sicurezza e della personalizzazione.
          Una Campagna di Richiamo è un'azione volontaria da parte della Casa Costruttrice atta a risolvere problematiche che interessano aspetti di sicurezza o di non conformità dei suoi prodotti. FCA procederà alla rettifica del problema, a titolo gratuito, anche nel caso in cui il veicolo sia fuori dal periodo di garanzia ed anche nel caso non siate i primi proprietari.
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          Sì, certo. Non ci sono costi aggiuntivi.
          Questo dipende dal tempo previsto per la messa a punto della tua auto. Al momento della prenotazione, il personale dell'officina potrà fornirti tutti i dettagli in merito a durata dell'intervento ed eventuale utilizzo di una vettura di cortesia.
          Per saperlo puoi interrogare il nostro ChatBot in questa pagina, chiamare il Numero Verde 00800 52624200 o verificarlo direttamente presso un Centro Assistenza Autorizzato.
          Ricorda sempre di avere a portata di mano il numero di telaio dell'auto che trovi nel Libretto di Circolazione (a pagina 2 in corrispondenza della lettera E).
          Se non sei più in possesso dell'auto coinvolta nella Campagna di Richiamo che ti abbiamo comunicato, ti chiediamo gentilmente di inviarci, se puoi, il nome e l'indirizzo del nuovo proprietario. Tutto quello che devi fare è compilare la cartolina prestampata e preaffrancata che trovi allegata alla lettera che hai ricevuto. L'indirizzo al quale spedirla è: FCA ITALY S.P.A. - EMEA MOPAR SERVICE PARTS & CUSTOMER CARE - B.C. ITALY - T.S. C.P.D. NIZZA CASELLA POSTALE 1450 10121 TORINO TO. Grazie!

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